mercoledì 11 giugno 2008

ORA MI SENTO UN BLOGGER!!!!!!!!!!!

Oggi ho finalmente ricevuto il mio primo commento al Blog! L'ho ricevuto da Cristiana Cossu, che ha un blog super figo con un sacco di foto bellissime, consiglio a tutti di andare a vederlo, crea storie con le immagini, molto interessante! Decisamente di più del mio diario, già vecchio prima di essere scritto... ma se mi date fiducia vi stupirò!

Intanto potrei dirvi che qualcosa in più di me... da dove partire... ho 30 anni e faccio il medico... non sono per niente convinto della mia scelta professionale... ho tanti amici, ma pochi buoni... impazzisco per le fragole con la banana, zucchero di canna e una spruzzata di limone e per i cavolini (ma forse si chiamano così solo da noi.... avete presente i dolcetti tipo bignè con dentrola panna???... una volta ho fatto una gara con una infemiera ma lei a vinto, 8 a 6, ma erano enormi!!!!!!)...
Mi piace viaggiare... la cittàdell'anima? decisamente New York... poi forse Roma e Londra.... Berlino.... Lisbona... Il Cairo... Barcellona.... Edimburgo... Parigi.... boh, forse è che sono un entusiasta e mi piace sempre dove vado!!!! a parte amsterdam in cui sono stato 2volte e mi ha sempre fatto cagare... tral'altro ci sono andato in un momento per niente risolto della mia vita e non mi sono fatto neppure una canna!!! neppure una cazzo di fottutissima canna amico! ehi amico neppure una, capisci??? questo per dirlacon Al Pacino!

vabbè, visto che domani mattina la sveglia suonerà alle 6 èmeglio che vada a nanna ora...

commentatemivi prego, così facciamo nascere punti di discussione!

graziea cristiana!

Un abbraccio a tutti

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma pensa! ho risposto al tuo secondo intervento al mio blog senza aver letto il primo! beh ora ho rimediato... grazie mi fa piacere il tuo commento; già che ci siamo condivido l'apprezzamento per la scena di shortbus, un'opera con aspetti interessanti sulla depressione e sulla messa in scena...
un saluto!

Cristiana Cossu ha detto...

Grazie a te per i complimenti sul mio blog! Troppo gentile!!
Ammetto la mia ignoranza, non conoscevo Shortbus, mi hai incuriosito molto. Vedrò di colmare questa lacuna quanto prima!
Ciao,
Cristiana